mercoledì 25 luglio 2007

Spiegazione del Blog

Buongiorno.
Ho letto da qualche parte, molto molto di recente, che chi non ha un blog non esiste.
Il mio blog non lo creo per esistere, anzi mi avvalgo della facoltà e del privilegio di non esistere nonostante da qualche minuto anche io abbia un blog.
Per chi non mi conosca, Incrostato4 non è il mio vero nome.
Se il mio nome vi interessa ve lo andate a cercare nel mio profilo.
Punto 1: siccome sono un logorroico esagerato, qui dentro non mi dilungherò con le parole, ma mi limiterò a postare la mia robaccia quando ne avrò la possibilità, con qualche parolina sotto, perchè sennò poi sembra male.
Punto 2: i miei lavori non sono niente di utile per chi non li ritiene utili, l'utilità è un criterio soggettivo.
Punto 3: se vi dico di non prendermi troppo sul serio, non vuol dire che non dovete prendermi per niente sul serio, ma non eccedere ecco...
Punto 4: non mi prendete troppo sul serio.
Punto5: il blog è nuovo quindi non sporcate, buon divertimento!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

e così nel tempo sei diventato logorroico, mi fa piacere :) by Rossella