sabato 29 novembre 2008

Io e Mia Nipote








Bene, come si noterà ho voluto cambiare il titolo, mi sono stancato di quel tipo che viene morso in testa, era ora di cambiare...

Qui posto le matite della storia precedente, più una tavola colorata da Massimiliano X. Cutrufo o Corrado Rosato... sono così simili professionalmente che ormai non li distinguo più.
Io ho fatto solo i fiorellini, perchè il colorista soprascritto, forsa non aveva tempo o forse è troppo uomo per quel tipo di cose.
Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima.
Buon Sabato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io questo giuseppo lo assumo.tu sarai il mio fumettista quando io sarò miliardaria o io sarò tua fan quando tu sarai milionario.siccome la prima è impossibile 1.perkè nn sarò ricca e 2.tantomeno miliardaria(ci sono gli euriiii)la seconda mi sembra + probabile.ma il primo fumetto metterai una dedica solo per me ^_^ che ti sono accanto da quando ti ho conosciuto?cappellino azzurro pantaloni enormi e felpe gigantesche!!!ti voglio un mondo di bene sia a matita che a colori!!
nadia

SiMoNa ha detto...

le tue matite sono davvero molto belle,anche l'inchiostrazione è notevole..
grazie per i complimenti lasciati sul mio blog!
se ti va fai un salto anche qui
www.blackholetown.ilcannocchiale.it
tornerò spesso sul tuo bolg per seguire gli aggiornamenti!!