mercoledì 23 aprile 2008

Happy Deathday





Descrizione: Forse un giorno disegnerò qualcosa in cui la gente non muore necessariamente, che ne so, la storia su una raccolta di margheritine, oppure un'epopea del puntocroce... no, quest'ultima meglio di no, ci sono gli aghi e la gente con gli aghi ci può morire.
Pensandoci bene anche con le margheritine.

Vabbè comunque non sono cattivo e non ho mai pensato di uccidere nessuno.
E non sono neanche nazista.

Un giorno farò qualcosa in cui non muore nessuno, lo prometto a chiunque per un qualche assurdo caso legge queste parole...
Per ora, però, sto lavorando sull'esatto contrario... speriamo bene.

10 commenti:

Tomas ha detto...

Belle davvero ste tavole!!!!!
solo nn riesco a capire perchè il tizio che ha ricevuto il regalo prima ha la maglia bianca e poi nera!!!
a parte questo è tt fantastico cm al solito nn ti smentisci!!!!!!

MITICOOOOOOOOO!!!!!!

a presto!!!!

Unknown ha detto...

Più che altro a furia di disegnari morti ammazzati bisogna munirsi di talismani antisfiga! ;) Scherzo, ottimi lavori davvero, complimenti!

Anonimo ha detto...

ennò...io lo so bene che nn sei nazista nn vuoi uccidere nessuno e sei anche diventato amico dei manichini...giuseppe mi manchi così tanto...ma davvero...chissà quando e se ci rivedremo...tristez...T_T
nadia

Anonimo ha detto...

..ecco un'altra che a farsi sentire neanche a sperarci...ma che devo fare con voi due...i tempi di mola sembrano così lontani...
PIMPAAAAAAA... a me non ci pensi mai :(
Vabbè doveva essere un commento ai disegni di giuseppe...ma sono andata fuori tema...al solito: bravo, ma penso lo sapessi già!
Valeria
P.S. Una margherita ieri ha cercato di assalirmi alle spalle..ho avuto veramente paura ç_ç

Abss ha detto...

belle tavole ciaooo bello
ma in quale parte di mondo ti trovi ! roma , casa tua , sfrattato ...

ciaoo

Spiridion ha detto...

Dove cazzo sei?

Batti un colpo!

Anonimo ha detto...

..non mi sono mai fermata più di 3 secondi in un blog che mi è sconosciuto..forse per la mancanza di contenuti, ma i tuoi disegni mi hanno colpita..(non ti faccio i complimenti espliciti perchè ti annoieresti subito a leggere sempre le solite cose).E non so se sperare che un giorno ti baleni alla mente l'ispirazione di non disegnare più morti..perchè forse quando non lo farai più non mi fermerò più di 3 secondi a guardare disegni già visti!..

Andres ha detto...

e' da tanto che non ci sentiamo, ma ti faccio i miei complimenti per le tue tavole, molto belle!
ne approfitto anche per comunicarti che ti ho assegnato un premio sul mio blog "Arte Y pico"...
fatti vivo!
aNDRES

Giuseppe Minervini ha detto...

Innanzitutto salve a tutti quelli che hanno commentato qui nel periodo in cui non ho postato.
Grazie mille per i complimenti, anche se spero continuerete a farmeli per qualcosa di meglio...


Tommy, spero di smentirmi in meglio, i tuoi apprezzamenti mi danno sempre una carica in più.
Diciamo che quella della maglietta è una scelta stilistica, forse un po' azzardata, ma una cosa del genere difficilmente può essere una svista :D

Claudio, ti ringrazio, i complimenti di un'artista bravo aumentano il morale.
Per quanto riguarda la sfiga non preoccuparti, ciò che porta sfiga ai comuni mortali, porta fortuna a me... quindi sto apposto! :P

Nadia, non preoccuparti, ci vedremo presto... comunque, amico dei manichini MAI!

Valeria tu puoi andare fuori tema quanto vuoi... ultimamente ho pensato molto ai tempi dell'accademia di Mola, mi è servito per recuperare uno spirito ed un entusiasmo che mi ero quasi dimenticato, ma che fa parte di me e dei miei stimoli.
Bisogna sempre diffidare delle margherite... Specialmente di MARGHERITA BUY.

Alessandro, in quale mondo mi trovo è una domanda troppo difficile, spero seriamente di non trovarmi mai in un posto soltanto sennò sarebbe la fine...
Ecco un altro mio compagno di classe, uno che continua a darsi da fare, ed ogni volta che passo dal suo blog è diventato più bravo, ora passo.

Giulio, noi ci siamo sentiti dopo questa richiesta semplice e diretta... devo spedirti del materiale a breve!

Lilli, non so chi tu sia ma nelle tue parole e da quello che dici c'è qualcosa che non mi è nuovo.
Strano che tra tutti i blog nella rete l'unico in cui sei rimasta 3 secondi sia il mio, il tuo complimento è molto originale, e prendo la tua esperienza nel mio spazio virtuale come un onore.
Io mi sono chiesto se un giorno riuscirò a disegnare qualcosa di tranquillo, ma non mi è mai balenata l'idea di non disegnare più qualcosa di non tranquillo...
Si sa... la morte è una parte fondamentale della vita.

Andres, si è un bel po' effettivamente che non ci sentiamo, e ti ringrazio tantissimo per aver scelto anche me per questo premio, è un onore... passo subito sul tuo blog!

MA! ha detto...

Perchè smettere di disegnare la morte? Quanti sono i nostri generi preferiti che si basano su questo: il noir, l'horror, il poliziesco,... E poi esiste qualcosa di più catartico e simbolico? Cmq (anzi, prima di tutto) complimenti per le tavole, ottimo storytelling e un dinamismo eccellente nonostante il tratto pulito!