martedì 4 dicembre 2007

tra il giorno e la notte ci sono le scale del mio portone...



Negli ultimi pomeriggi, qualunque cosa io faccia preferisco farlo disegnando.
Infatti ieri ho disegnato un gattino di polvere sul pavimento mentre spazzavo... dovreste vedere che bel pelo aveva.
Vabbè, a parte tutto... oggi dovrei finire i soldatini, gli ultimi soldatini, naturalmente nazisti, e mimetici per giunta, ma quello che ho voglia di fare è tutt'altro... mai come ora mi sento un disegnatore, vorrei fare il disegnatore e non il dipintore di miniature.
Vorrei mettere un po' di musica ed intanto pensare a come comporre una vignetta, non voglio prendere un pezzo di piombo e dipingerlo come va dipinto e provare la necessità di viaggiare con la mente a tal punto da mettere come sottofondo un film che posso solo sentire e non guardare, o nei casi peggiori accendere la tv su un programma che trasmette una sfida tra i video dei backstreet boys e le spice girl, e intanto sentire la mia schiena che scricchiola ed i miei occhi che sfarfallano.
Però sono gli ultimi soldatini.
Diamine.

Godendomi questi ultimi istanti privi di modellismo mi metto a postare qui, ringraziando AVFN per avermi regalato la voglia di prendermi cura del mio blog.
Grazie AVFN

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se skopro il sottile konfine tra il krudo e il biskotto tu mi dici ke mi vuoi bene per sempre sempre anke oltre?giuseeeeep rinnovo l'invito...mi devi disegnare...krea un personaggio kon me....ti prego!!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie