martedì 4 dicembre 2007

tra il giorno e la notte ci sono le scale del mio portone...



Negli ultimi pomeriggi, qualunque cosa io faccia preferisco farlo disegnando.
Infatti ieri ho disegnato un gattino di polvere sul pavimento mentre spazzavo... dovreste vedere che bel pelo aveva.
Vabbè, a parte tutto... oggi dovrei finire i soldatini, gli ultimi soldatini, naturalmente nazisti, e mimetici per giunta, ma quello che ho voglia di fare è tutt'altro... mai come ora mi sento un disegnatore, vorrei fare il disegnatore e non il dipintore di miniature.
Vorrei mettere un po' di musica ed intanto pensare a come comporre una vignetta, non voglio prendere un pezzo di piombo e dipingerlo come va dipinto e provare la necessità di viaggiare con la mente a tal punto da mettere come sottofondo un film che posso solo sentire e non guardare, o nei casi peggiori accendere la tv su un programma che trasmette una sfida tra i video dei backstreet boys e le spice girl, e intanto sentire la mia schiena che scricchiola ed i miei occhi che sfarfallano.
Però sono gli ultimi soldatini.
Diamine.

Godendomi questi ultimi istanti privi di modellismo mi metto a postare qui, ringraziando AVFN per avermi regalato la voglia di prendermi cura del mio blog.
Grazie AVFN

lunedì 3 dicembre 2007

prima o poi...

...ciò che c'è da pagare si paga. meglio tardi che mai.





anche se non mi piace questo tipo di catene, ma vabbè...
A presto!

domenica 2 dicembre 2007

Cose che non mi accadono sulla scrivania...


Tengo a precisare che il titolo fregato dal mio collega pseudonimo e contraffatto con l'aggiunta di un "NON", è da ritenersi una citazione.
Il motivo è i miei lavori si intrecciano, si intersecano, si amano e si odiano, tutti sul mio tavolo da disegno (Augusto terzo per gli amici), mentre sulle mie due scrivanie ci sono rispettivamente computer e robaccia poco classificabile...
Il mondo è strano.